From my drawer: Vaselline profumate Agatha Ruiz de la Prada
E' tutto molto interessante perché il sito ha varie categorie di articoli: abbigliamento e accessori donna (sfiziosissimi gli "appendi borsa"), abbigliamento e accessori uomo, abbigliamento e accessori bebè, teli mare, biancheria per la casa, cartoleria (la mia preferita!), profumeria, ecc. Tutti coloratissimi e particolari.
Ma parliamo più concretamente dei miei balsami labbra. Ne ho due: uno alla ciliegia e uno al frutto della passione (che però non ho ancora aperto perché vorrei prima finire l'altro). Il profumo di quello alla ciliegia è paradisiaco. Buonissimo. Le confezioni sono in realtà barattolini di latta, e il contenuto è di 15ml (in pratica infinito). Ognuno di essi costa 4€. Contengono anche della vitamina E. L'INCI non è verde per niente, ma come sapete a me la cosa non interessa minimamente. L'effetto emolliente dura a lungo (anche un paio d'ore!), e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Inoltre il packaging è davvero sfiziosissimo. Certo, lo uso principalemente in casa, perché questo tipo di applicazione "a dito" quando si è in giro è meglio evitarla... :)
Questo è quanto, volevo rendervi partecipi di questi balsami carinissimi e della bella scoperta (il sito).
A presto,
Giune
Commenti
Fausta
Eeheheheh anch'io li avevo qualche anno fa... infatti pensavo non esistessero più! E invece... :)
Io ricordo che qualche anno fa ne avevo e non mi hanno mai dato questo problema o.O forse l'hai esposti a qualche forma di calore e la latta s'è dilatata e "sformata"? Chissà?